Ultim’ora,esplosione in una palazzina,muore giovane mamma: rimasti feriti i figli piccoli ed il marito

26 Marzo 2023 - 11:52

Ultim’ora,esplosione in una palazzina,muore giovane mamma: rimasti feriti i figli piccoli ed il marito

Una vera e propria tragedia è avvenuta in provincia di Padova,dove un’esplosione ha portato alla morte una giovane mamma.

La donna di origine romena, Alina Crenicean, è morta, mentre il marito e i due figli sono rimasti feriti. A originare la scoppio, a cui è seguito un incendio, è stata probabilmente una fuga di gas. La vittima, in Italia da molti anni, si era sposata dieci anni fa con Michelangelo Negrello.

All’arrivo dei soccorsi i figli ed il padre erano riusciti ad uscire dalle fiamme mentre la donna è rimasta intrappolata all’interno.

Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori muniti di autorespiratore sono entrati all’interno dell’abitazione, ritrovando la donna che è stata portata fuori.

Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte. I bambini e il papà sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza. Gravi i danni all’abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell’esplosione.

Fonte: tgcom24