Ultim’ora,Donnarumma legato e derubato a Parigi

21 Luglio 2023 - 12:01

Ultim’ora,Donnarumma legato e derubato a Parigi

Incursione violenta a Parigi: Gianluigi Donnarumma e la sua compagna aggrediti, derubati e legati nella loro casa. Il bottino, del valore di oltre 500mila euro, è stato portato via dai responsabili che sono attualmente in fuga, secondo i media francesi. Dopo essersi liberati, il portiere del Paris Saint-Germain e la fidanzata si sono rifugiati in un hotel di lusso nelle vicinanze, dove il personale ha poi allertato le forze dell’ordine. Sono stati portati in ospedale per le cure del caso. La Brigata per la repressione del banditismo ha già avviato un’indagine sulla vicenda.

Durante la rapina, la coppia è stata minacciata con un’arma e Donnarumma ha riportato leggere ferite. Dopo il colpo, i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce. L’allarme è stato dato dal personale di un albergo vicino dove la coppia si è rifugiata dopo essere riuscita a liberarsi.

Il bottino, comprendente orologi, gioielli e borse di lusso, è stimato attualmente intorno ai 500.000 euro, mentre il totale dei danni è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità di polizia.

fonte:tgcom24

Il nostro sito web http://Retenews24.net

per restare aggiornato sulle ultime novità puoi seguirci sul nostro canale Telegram dove condivideremo in tempo reale tutto ciò che accade in italia e all’estero: https://t.me/retenews24