Ultim’ora,donna trovata morta carbonizzata in un’auto abbandonata

10 Febbraio 2023 - 17:46

Ultim’ora,donna trovata morta carbonizzata in un’auto abbandonata

L’incredibile scoperta del cadavere semicarbonizzato di una donna di circa 50 anni ha sconvolto la comunità di Santeramo in Colle, nel Barese. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe la moglie di un noto professionista della città, il cui corpo è stato trovato in un’auto parcheggiata in un’area delimitata da alcuni muretti in direzione Altamura.

Le cause della morte sono ancora sconosciute, ma le forze dell’ordine non escludono alcuna pista e stanno indagando sul caso, compreso l’ipotesi di un omicidio. Sullo sfondo di questa tragica scoperta, la comunità di Santeramo in Colle si stringe attorno alla famiglia della vittima, chiedendo giustizia per il crimine commesso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno lavorando insieme per ricostruire i fatti e trovare il responsabile del crimine. È stata disposta un’autopsia sul corpo della vittima per determinare le cause esatte della morte.

Questa tragica scoperta rappresenta una grave perdita per la comunità e una chiamata alle armi per le forze dell’ordine per trovare il colpevole e garantire giustizia per la vittima e la sua famiglia. Speriamo che le indagini condotte possano fornire risposte e portare alla cattura del responsabile del crimine il prima possibile.