Tragica aggressione fuori la stazione Centrale di Milano,dalle prime ricostruzioni cinque persone sono state aggredite e aggredire con un taglierino per una rapina.
Il più grave delle vittime è un uomo di 68 anni trasportato in codice rosso in ospedale. Solo uno degli aggressori al momento è stato bloccato dalla polizia.
Cosa sia successo è ancora tutto al vaglio degli agenti, certo è che i due aggressori si sono armati di un taglierino e verso tardo pomeriggio hanno iniziato a minacciare i passanti per farsi consegnare le loro borse. Altre persone sono state vittime solo della loro violenza. Tutto mentre si stavano spostando da via Sammartini a viale Brianza: qui tra le vittime ci sono anche due donne straniere, una colpita al volto con un pugno e un’altra invece ferita a una mano.
Gli agenti intervenuti sul posto si sono messi all’inseguimento degli aggressori, uno dei quali risulta già essere stato fermato. Entrambi, stando al racconto dei testimoni, sono stati visti in evidente stato di alterazione. L’uomo fermato dovrà chiarire cosa sia successo.
Fonte: fanpage