Ultim’ora,Beppe Convertini ricoverato in ospedale dopo un’incidente in moto

26 Maggio 2023 - 10:09

Ultim’ora,Beppe Convertini ricoverato in ospedale dopo un’incidente in moto

Beppe Convertini, conduttore televisivo, ha avuto un incidente e condivide la sua esperienza su Instagram. Una foto pubblicata mostra Beppe Convertini in un letto d’ospedale, mentre spiega ciò che gli è accaduto. L’incidente è avvenuto quando era in moto e un’auto gli ha tagliato la strada. Attualmente, è ricoverato presso l’Ospedale San Filippo Neri a Roma da due giorni, ma l’incidente risale a due settimane fa.

In un post dettagliato, Beppe Convertini spiega del ricovero  in ospedale da due giorni a causa di un intervento. Tuttavia, l’incidente è avvenuto due settimane fa. Ecco le sue parole: “Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada… ma grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Fillippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto! In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia.”

Beppe Convertini ha rivelato di aver continuato a lavorare nonostante l’incidente, fino a quando è stato costretto a fermarsi per l’operazione. Ha menzionato i valori tradizionali come la famiglia, il lavoro e il rispetto, che gli hanno dato il senso del dovere. Ha persino registrato il programma televisivo “LineaVerde” con gli occhiali da vista, cercando di nascondere gli effetti dell’incidente. Ora si è fermato per alcuni giorni a causa dell’operazione. Ha anche sottolineato l’importanza di sorridere e offrire un sostegno emotivo alle persone che soffrono e hanno bisogno di aiuto, ricordando l’importanza della terapia e della preghiera.

Nonostante l’incidente, Beppe Convertini mostra una forte determinazione nel continuare a lavorare e un’attenzione per gli altri che affrontano difficoltà. La sua esperienza è un promemoria del valore della resilienza e della gentilezza anche in situazioni complesse.

Fonte: fanpage

Fotocredits: Instagram