Ultim’ora,bambino di 6 anni precipita in un fosso innevato durante un’escursione: avviate le ricerche

11 Febbraio 2023 - 16:44

Ultim’ora,bambino di 6 anni precipita in un fosso innevato durante un’escursione: avviate le ricerche

Attimi di apprensione nelle Marche, dove le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico stanno conducendo le ricerche di un bambino di 6 anni scivolato in un fosso nei pressi della Grotta di San Francesco.

Secondo le fonti del Soccorso Alpino, il bambino si trovava in escursione con la sua famiglia quando, all’uscita della grotta, si è allontanato ed è scivolato in un fosso innevato. I genitori hanno subito dato l’allarme e sul posto è stata inviata l’eliambulanza della Regione Marche.

Le squadre di soccorso stanno lavorando instancabilmente per rintracciare il bambino e assicurarsi che sia in salute. La situazione è in continua evoluzione e gli aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Questo episodio serve come un promemoria importante per la sicurezza durante le escursioni in montagna. È importante mantenere sempre una stretta supervisione sui bambini e prendere le precauzioni necessarie per garantire la loro sicurezza. In caso di emergenza, è fondamentale sapere come reagire rapidamente e chiedere aiuto.

Siamo tutti speranzosi che le ricerche del bambino abbiano un esito positivo e che possa essere ritrovato al più presto in buone condizioni. La comunità delle Marche si unisce nella preghiera per il bambino e la sua famiglia in questo difficile momento.