La tragica storia della famiglia di Pamela Mastropietro continua con un nuovo dramma: il padre, Stefano Mastropietro, di 44 anni, è stato trovato morto nella sua casa a Morena, nella periferia di Roma. Gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto la macabra scoperta dopo che alcuni parenti avevano segnalato la sua assenza preoccupante. Si stima che la morte del 44enne risalga a 4 o 5 giorni fa, ma le cause esatte saranno determinate dall’autopsia, ordinata dal magistrato competente.
Alessandra Verni, ex moglie di Stefano Mastropietro e madre di Pamela, ha espresso il suo dolore per la morte del 44enne sui social media. Su Facebook, ha scritto: “Finalmente ora puoi riabbracciarla! Vi invio un grande abbraccio, angeli. Amore di mamma, accogli tuo padre tra le tue braccia.”
In queste ultime ore, proprio Alessandra Verni aveva condiviso i suoi pensieri sul presunto assassino di Pamela, Innocent Oseghale, un pusher di 33 anni accusato di aver violentato, ucciso e smembrato la ragazza. Lo scorso 22 febbraio, la Corte d’Assise d’Appello di Perugia, nel processo di secondo grado, ha confermato la condanna all’ergastolo per il 33enne. In una lettera pubblica inviata all’agenzia Adnkronos, la donna ha scritto: “È disumano e terrificante tutto ciò che tu e i tuoi amici avete fatto a mia figlia. È disumano il fatto che tu non sia ancora sinceramente pentito.”
La morte del padre di Pamela Mastropietro rappresenta un’altra dolorosa sventura per la famiglia, che ha già affrontato una perdita insopportabile. La speranza è che la giustizia possa fare il suo corso e che coloro responsabili di tali orrori paghino per i loro crimini.
Seguici su telegram: https://t.me/retenews24
Fonte fanpage