ULTIM’ORA: trovati morti padre, madre e figlio a seguito di una strage familiare

1 Settembre 2024 - 12:21

ULTIM’ORA: trovati morti padre, madre e figlio a seguito di una strage familiare

Sono stati ritrovati morti un padre, una madre ed uno dei loro due figli. La strage familiare è avvenuta in provincia di Milano. Ad essere sopravvissuto è il solo figlio più grande di 17 anni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Stanotte ha avuto luogo una nuova strage familiare. Stavolta siamo in provincia di Milano e a morire sono un padre di 51 anni, una madre di 49 ed un figlio di 12. Unico sopravvissuto è il figlio maggiore di 17 anni.

È questi ad aver raccontato la possibile dinamica del triplice omicidio. A quanto pare, infatti, attorno all’una di notte, il giovane avrebbe sentito le urla della madre e del fratello, uccisi con un’arma da taglio dal padre.  Il giovane, sempre secondo il suo racconto, avrebbe quindi reagito, uccidendo il padre.

La dinamica della strage familiare è, tuttavia, tutta da convalidare. Il ragazzo di 17 anni, infatti, non presenta nessuna ferita nè segni di colluttazione.  Saranno, quindi, l’autopsia sui tre corpi e le indagini degli inquirenti a chiarire l’accaduto.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/morta-una-donna-24-anni-e-grave-e-il-figlio-neonato-il-compagno-e-accusato-di-omicidio-stradale-uid-37/

  •