Nel pomeriggio è crollato un ascensore all’interno di un condominio di Roma: il bilancio parla di un morto e due feriti.
È accaduto tutto in via delle Vergini, al civico 18 , proprio nel cuore del centro storico di Roma. Secondo le prime informazioni all’interno del palazzo c’era un cantiere e i feriti sarebbero tre operai che vi stavano lavorando all’interno. Sul posto sono immediatamente intervenuti Polizia e Vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere al sicuro la situazione.
La polizia ha anche comunicato il bilancio dell’incidente: un morto accertato e due feriti, di cui uno verserebbe in gravi condizioni.
Ancora da accertare le cause del crollo dell’ascensore. Gli operai stavano lavorando sull’impianto di sollevamento e sulla cabina. Improvvisamente si sarebbero ritrovati schiacciati dall’ascensore. Al momento dell’arrivo dei soccorsi un operaio sarebbe stato rinvenuto già privo di vita. Un altro è stato messo in salvo con difficili manovre di soccorso e verserebbe in gravi condizioni. Il terzo operaio ferito sarebbe meno grave ed è stato trasferito in ospedale in codice giallo.
Fonte: fanpage.it