Ultim’ora, Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor

19 Settembre 2023 - 11:18

Ultim’ora, Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor

Tiziano Ferro ha comunicato ai suoi fan una notizia sconvolgente: lui e il marito Victor si sono separati e sono pronti al divorzio. Lo ha fatto con un post su Instagram, in cui ha spiegato le ragioni della sua scelta e ha chiesto scusa per aver disdetto gli appuntamenti in Italia.

Il divorzio

Il cantante ha raccontato che da tempo vive una situazione difficile con Victor, da cui si è allontanato in silenzio. Ora hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio e di avviare le pratiche per il divorzio. Tiziano Ferro ha detto di aver sempre condiviso con i suoi fan la sua storia, sia nelle gioie che nei dolori, e di fidarsi di loro.

I figli al primo posto nonostante il divorzio

La priorità di Tiziano Ferro, in questo momento delicato, sono i suoi due figli, che vivono con lui nella sua casa. Il cantante ha affermato di non poterli lasciare soli, né di portarli con sé in Italia. Per questo motivo, ha dovuto rinunciare agli impegni presi con Mondadori per presentare il suo primo romanzo, un sogno che aveva da sempre.

Le scuse ai fan

Tiziano Ferro ha espresso la sua tristezza per aver cancellato gli appuntamenti con i suoi fan, a cui tiene molto. Ha ricordato che aveva portato avanti un tour anche contro il parere dei medici, perché non voleva perdere l’occasione di ritrovare il suo pubblico dopo sei anni. Ma questa volta è diverso, ha spiegato, perché si tratta della serenità dei suoi bambini.

La speranza nel futuro

Il cantante ha chiesto scusa per il disagio causato e si è affidato all’affetto dei suoi fan, che lo hanno sempre sostenuto nelle situazioni difficili. Ha promesso che questo momento buio passerà e che tornerà a cantare, a ridere e a parlare della sua vita. Ha ringraziato i suoi fan per il loro buon cuore e li ha salutati con un “vi voglio bene”.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net