Ultim’ora, terribile incidente stradale, due giovanissimi morti: un 24enne lotta tra la vita e la morte

21 Maggio 2023 - 9:22

Ultim’ora, terribile incidente stradale, due giovanissimi morti: un 24enne lotta tra la vita e la morte

Questa mattina, domenica 21 maggio, a Turbigo, nel Milanese, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di due persone. Le vittime sono un ragazzo di 18 anni e una giovane donna di 24. Secondo una prima ricostruzione, entrambi sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale tra due veicoli, avvenuto all’incrocio sulla statale 341, nel tratto di via Milano.

L’incidente avvenuto intorno alle 7:30, scatenando immediatamente l’allarme.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, entrambe con codice rosso, per garantire un intervento rapido. Inoltre, richiesto l’intervento dell’elisoccorso al fine di accelerare le operazioni di soccorso.

A supporto di queste squadre di emergenza, sono giunti anche i carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto effettuare le delicate operazioni di estrazione dei corpi dei due deceduti dall’abitacolo dei veicoli coinvolti nell’incidente.

Nell’impatto è rimasta ferita anche una terza persona, un ragazzo di 24 anni. Quest’ultimo è stato prontamente trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie al suo stato di salute. Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni riguardo alla gravità delle sue lesioni o alle sue condizioni attuali.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È fondamentale comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita di vite umane e ad un ferito grave, al fine di prevenire futuri incidenti simili e migliorare la sicurezza stradale nella zona interessata.

La comunità di Turbigo è scossa da questo drammatico evento e si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo il proprio sostegno in un momento così difficile. La perdita di due giovani vite rappresenta una dolorosa tragedia, e la speranza è che le autorità possano fare tutto il possibile per garantire giustizia e sicurezza sulle strade, al fine di evitare simili tragedie in futuro.

Fonte: fanpage

Fotocredits: la repubblica

Seguici su telegram:https://t.me/retenews24

Leggi anche:https://retenews24.net/100-km-h-uid-37/