Ultim’ora, terribile incidente ferroviario tra treno e camion: morti i conducenti

28 Novembre 2023 - 21:28

Ultim’ora, terribile incidente ferroviario tra treno e camion: morti i conducenti

Questa sera, in Calabria, si è verificato un drammatico incidente ferroviario. Un treno regionale e un camion si sono scontrati in contrada Thurio, vicino a Corigliano Rossano. Dopo l’impatto, i due mezzi si sono incendiati e sono deragliati.

Le vittime sono due: la donna che guidava il treno e l’uomo che era al volante del camion. Entrambi sono morti carbonizzati. Non si conoscono ancora le cause dello scontro.

I dieci passeggeri che erano sul treno sono rimasti illesi. Sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e portati in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il treno era partito da Sibari e si dirigeva a Catanzaro. Il camion trasportava merci varie. Lo scontro è avvenuto su un passaggio a livello, dove il camion si sarebbe fermato per un guasto.

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione ferroviaria. Alcuni treni sono stati cancellati o deviati.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net