Ultim’ora, spara alla compagna e si suicida: la donna lotta tra la vita e la morte

13 Novembre 2023 - 16:11

Ultim’ora, spara alla compagna e si suicida: la donna lotta tra la vita e la morte

Un dramma familiare si è consumato oggi a San Giorgio di Legnano, in provincia di Milano, dove un uomo di 42 anni ha sparato alla sua compagna, una cubana di 35 anni, e poi si è ucciso con la stessa arma. La donna è in gravi condizioni all’ospedale di Legnano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13, nell’appartamento dove la coppia viveva con la sorella della donna e il marito di lei, una guardia giurata. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe preso la pistola del cognato, che non era in casa, e avrebbe colpito la compagna. Forse c’era stata una lite tra i due, ma le cause sono ancora da chiarire.

La donna, ferita, è riuscita a scappare sul balcone e a chiedere aiuto ai vicini, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri di Legnano, che hanno trovato la vittima in codice rosso. La 35enne è stata stabilizzata e trasportata in ospedale, dove lotta per la vita.

L’uomo, invece, si è introdotto nella casa di una coppia di anziani, che abitavano nello stesso stabile, e si è sparato un colpo alla testa. I due coniugi hanno assistito impotenti alla scena e sono stati soccorsi dal personale medico per uno choc emotivo.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e i motivi della tragedia. L’uomo, che lavorava come operaio, aveva la licenza di porto d’armi e la pistola era regolarmente detenuta. La coppia, che non aveva figli, era conosciuta nel quartiere come tranquilla e riservata. Non risultano precedenti episodi di violenza o denunce.

fonte:fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net