Il killer di San Candido si è sparato durante il blitz dei carabinieri. Dopo essersi barricato in casa, infatti, ha prima aperto il fuoco contro i militari e poi si è chiuso in una stanza, dove si è sparato alla gola, ferendo gravemente.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il killer di San Candido si è sparato durante il blitz dei carabinieri. Così finisce, per adesso, la notte di follia vissuta nel comune trentino. A mezzanotte, infatti, l’uomo, con l’arma del padre, ha ucciso una donna di 50 anni ed il suo stesso padre di 90 anni.
Quindi si è dato alla fuga, al punto che la Protezione Civile ha chiesto agli abitanti di non muoversi dalla città, dopo l’omicidio condominiale avvenuto. Stamane, dunque, i carabinieri hanno intercettato il killer nella sua abitazione e subito hanno circondato la casa.
Di pronta risposta, l’uomo si è barricato in casa, costringendo i militari a fare irruzione. Dinanzi al blitz dei carabinieri, l’uomo ha fatto esplodere dei colpi contro i militari, colpendo una loro auto di servizio. Poi, chiudendosi in una stanza, ha rivolto l’arma contro di sè e si è sparato alla gola, ferendo gravemente. L’uomo, quindi, è stato immediatamente trasportato in ospedale.
La Protezione Civile, quindi, ha rassicurato i cittadini di San Candido ed ha abbassato il grado di allerta, consentendo a tutti di uscire dalle proprie abitazioni liberamente.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: