ULTIM’ORA: Si accascia e muore durante la festa di fine anno scolastico, la vittima è una studentessa di 18 anni

29 Maggio 2025 - 15:58

ULTIM’ORA: Si accascia e muore durante la festa di fine anno scolastico, la vittima è una studentessa di 18 anni

Una studentessa di 18 anni è deceduta quest’oggi dopo un malore avvertito durante una festa di fine anno scolastico.

La tragedia è avvenuta in un’area verde attrezzata nei pressi del Centro di formazione professionale Ticino-Malpensa di Somma Lombardo, nella provincia di Varese.

La giovane, durante quello che sembrava essere una sorta di saggio di fine anno, avrebbe iniziato ad accusare un malore e sarebbe crollata a terra durante i canti e i balli. I docenti presenti hanno immediatamente cercato di prestarle i primi soccorsi, ma, con il passare dei minuti e l’aggravarsi della situazione, è stato necessario allertare i soccorsi che si sono presentati poco dopo sul posto. Purtroppo però, sia il personale dell’ambulanza, sia l’elisoccorso giunto da Bergamo non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 18enne. Infatti, una volta portata all’ospedale di Legnano, nella provincia di Milano, i medici hanno dichiarato il suo decesso.
La ragazza a quanto si apprende già soffriva di diverse pregresse patologie cardiache.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net