Ultim’ora, ritrovato il corpo senza vita di un 24enne in mare

30 Luglio 2023 - 11:45

Ultim’ora, ritrovato il corpo senza vita di un 24enne in mare

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del giovane 24enne residente a Cervia.

Il ragazzo, scomparso dal tardo pomeriggio di ieri dopo un tuffo in mare con gli amici a Lido di Classe, in provincia di Ravenna. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato dalle motovedette della Guardia Costiera nelle prime ore di oggi, domenica 30 luglio, nello specchio di mare antistante la costa ravennate.

La vittima della tragedia è N. B., di nazionalità senegalese ma da tempo residente a Cervia. Sabato pomeriggio, il giovane aveva deciso di trascorrere una giornata al mare con gli amici. Durante il tuffo, a poca distanza dalla riva e dalla spiaggia libera di Lido di Classe, i suoi amici hanno perso di vista il 24enne e, dopo aver atteso inutilmente il suo riemergere, hanno capito che qualcosa di grave era accaduto.

Immediatamente, hanno dato l’allarme e avviato le ricerche. Sul posto sono intervenuti la motovedetta cp 847, il battello veloce gcb 141 e una pattuglia a terra di militari, coadiuvati dai vigili del fuoco con elicottero da Bologna e nucleo sommozzatori da Ravenna.

Il ritrovamento

Nonostante gli sforzi prolungati, le speranze di ritrovare il giovane in vita si sono affievolite con il passare del tempo, culminando nel tragico epilogo. Le ricerche sono state sospese durante la notte e sono riprese all’alba di oggi. Finalmente, la motovedetta ha individuato in mare il corpo senza vita del ragazzo. Il cadavere è stato recuperato e trasportato all’obitorio di Ravenna, a disposizione dell’autorità giudiziaria per una eventuale autopsia al fine di accertare la causa esatta del decesso.

È una terribile tragedia che ha colpito la comunità e lasciato un vuoto incolmabile. Gli amici, la famiglia e la città di Cervia piangono la perdita di un giovane vivace e amato da tutti.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram:https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net