Una bambina di 12 anni, cittadina statunitense, è stata trovata morta dai suoi genitori questa mattina a Prata di Pordenone. Ogni giorno, i genitori la svegliavano per andare a scuola, ma oggi è stata una scoperta tragica. La Procura è stata informata e sta indagando sull’evento. Probabilmente, verrà eseguita un’autopsia per determinare la causa del decesso.
La bambina giocava a football americano presso la base aerea americana di Aviano. Durante un allenamento venerdì, si è ferita al ginocchio. Domenica sera, il dolore persistente l’ha portata in ospedale, dove è stata sottoposta a esami radiografici ed ecografici. Tuttavia, i risultati sono stati negativi e la bambina è stata dimessa. Questa notte, il decesso è avvenuto improvvisamente e i genitori hanno chiamato il 112 per chiedere aiuto. Sono state inviate ambulanze e auto mediche, ma purtroppo, i soccorsi sono stati inutili.
I carabinieri stanno conducendo indagini per determinare le cause della morte e stabilire se c’è un legame con l’infortunio della settimana scorsa. Anche se l’infortunio sembrava non grave, il dolore persistente potrebbe essere stato un segnale di complicanze cardiache. Nonostante la giovane età della bambina, l’ipotesi di una trombosi venosa profonda seguita da un’embolia polmonare è presa in considerazione.
Il padre ha lanciato l’allarme intorno alle 9.30 di stamattina. Ha cercato di rianimare la bambina con l’aiuto degli operatori del 112, ma quando i soccorsi sono arrivati, il decesso era avvenuto già da alcune ore, presumibilmente durante la notte.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net