Un dramma familiare si è consumato oggi a Sanremo, dove un padre ha sparato al figlio nell’androne di un palazzo e poi è fuggito. La polizia lo sta cercando in tutta la città. Il figlio è stato portato in ospedale in gravi condizioni.
La sparatoria
La sparatoria è avvenuta poco dopo le 13, in un condominio affacciato su Piazza Eroi, nel centro di Sanremo. Secondo alcuni testimoni, si sono sentiti diversi colpi di pistola provenire dall’ingresso del palazzo. Alcuni residenti hanno visto un uomo uscire correndo e salire su una macchina.
Il ferito è il figlio dell’uomo che ha sparato. Si tratta di un giovane di circa 30 anni. È stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale con ferite da arma da fuoco al torace e alla gamba. Le sue condizioni sono gravi, ma non si conosce ancora la prognosi.
Il fuggitivo
Il fuggitivo è il padre del ferito. Si tratta di un uomo di circa 60 anni. Non si sa ancora il motivo che lo ha spinto a sparare al figlio. La polizia lo sta cercando con l’ausilio di un elicottero e di pattuglie a terra. Si teme che possa essere ancora armato e pericoloso.
L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un gesto folle dovuto a motivi personali o familiari. Non si esclude però che possa esserci anche una matrice economica o legata a qualche attività illecita. La polizia sta ascoltando i testimoni e cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Fonte: fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net