L’avvocato Sebastiano Sartori ha annunciato di aver rinunciato a rappresentare Alessandro Impagnatiello, il 30enne reo confesso dell’omicidio di Giulia Tramontano. Sartori ha dichiarato che la decisione è stata presa a causa della mancanza di fiducia tra lui e il suo assistito, definendo la questione come “una questione tra me e il mio assistito”. Ha chiarito inoltre che il coltello utilizzato nell’omicidio non è stato gettato e si trova ancora nell’appartamento.
Dopo aver depositato il documento presso la Procura di Milano, Sartori ha comunicato ai giornalisti la sua decisione di abbandonare il caso. Ha descritto lo stato mentale di Impagnatiello come angosciante, sottolineando che questa angoscia sta emergendo sempre di più. Questa mattina, l’avvocato si è recato a San Vittore, dove ha incontrato Impagnatiello per comunicargli la sua decisione di rinunciare al mandato di difesa.
Negli ultimi giorni, Sartori aveva lanciato un allarme sulla condizione psicologica del suo cliente, riferendo che Impagnatiello aveva espresso più volte ai pubblici ministeri la convinzione che il solo pentimento legittimo fosse il suicidio.
Fonte: teleclubitalia
Leggi anche: https://retenews24.net/in-carcere-uid-37/
Seguici su telegram https://t.me/retenews24