Davide Lacerenza, proprietario della Gintoneria, noto locale di Milano, al centro degli scandali dell’ultimo periodo, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.
Secondo le prime informazioni ricavate, Lacerenza sarebbe stato colpito da un ictus. È ora ricoverato nel reparto di neurologia del Policlinico di Milano.
L’uomo, 59 anni, era stato arrestato lo scorso 4 marzo, insieme alla sua compagnia, Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Lacerenza, che si trovava ai domiciliari era accusato di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’inchiesta era finita al centro dell’attenzione a causa delle più che sospette attività che si svolgevano all’interno di quello che doveva essere esclusivamente un locale notturno. Nella Gintoneria infatti, Lacerenza non offriva ai suoi clienti solo bottiglie di champagne, ma anche i cosiddetti “pacchetti completi”, che consistevano in uso di cocaina e incontri con prostitute che avvenivano nel “locale privè” di Lacerenza, ossia la Malmaison, a pochissimi passi dalla Gintoneria.
In più, la figura di Lacerenza era divenuta molto popolare tra i giovani soprattutto per le numerose ospitate che il 59enne aveva effettuato in podcast e programmi radiofonici come “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani.
Nei giorni scorsi, il legale di Davide Lacerenza, Liborio Cataliotti aveva presentato al giudice un’istanza di allontanamento dai domiciliari per motivi medici.
fonte: fanpage.it