Ultim’ora Italia: orrore in casa, ragazzo di 23 anni uccide la madre a coltellate

19 Marzo 2020 - 11:26

Ultim’ora Italia: orrore in casa, ragazzo di 23 anni uccide la madre a coltellate

Ultim’ora Italia: orrore in casa, ragazzo di 23 anni uccide la madre a coltellate

A notte fonda si sarebbe alzato dal letto e avrebbe aggredito la madre con un coltello a serramanico nel corridoio di casa.

Questa la macabra dinamica del femminicidio avvenuto la scorsa notte in una casa di a San Vito dei Normanni, nel Brindisino, in Puglia, dove il 23 enne Andrea Asciano, è stato arrestato dopo il delitto.

I fatti, sono avvenuto nel cuore della notte, presumibilmente dopo una lite per futili motivi, nella casa dove la vittima, Rossella Cavaliere, viveva con il femminicida e l’altra figlia di 29 anni. Asciano si trova ora nella Casa Circondariale di Brindisi.

Alle 2 di notte circa, i carabinieri sono intervenuti per una segnalazione al 112 da parte di alcuni residenti della zona, allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione vicina.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno bloccato il giovane nei pressi del portone d’ingresso del palazzo, per poi ritrovare e sequestrare, sul muretto limitrofo, il coltello a serramanico utilizzato per compiere il delitto.

Il ragazzo ha colpito la madre per cinque volte, ma saranno i risultati dell’autopsia, disposta dall’autorità giudiziaria sul corpo della vittima, ad accertare senza il minimo dubbio la sequenza dei colpi.

Sulla scena è intervenuto il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi per i rilievi del caso. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, non risulterebbero richieste di intervento da parte della famiglia al 112. Sotto choc la piccola comunità di San Vito dei Normanni.
Fonte: Fanpage.it