Archivio

ULTIM’ORA ITALIA Dramma in pieno centro, si lancia dalla finestra dell’ospedale: aveva 40 anni

di  redazione  -  11 Dicembre 2019

ULTIM’ORA ITALIA Dramma all’ospedale, si lancia dalla finestra dell’ospedale: aveva 40 anni

Dramma all’ospedale di Genova: due morti in poche ore. Appena sa del decesso della mamma, un uomo di 40 anni decide di farla finita lanciandosi da una finestra dell’ospedale San Martino. La tragedia si è consumata questa mattina.

Ospedale San Martino, due morti a Genova

Sono da poco passate le 17 di ieri pomeriggio quando al pronto soccorso giunge una donna accompagnata dai sanitari del 118.

L’anziana è stata ritrovata in casa in stato saporoso. Poche ore dopo la paziente è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico. Questa mattina è sopraggiunto poi il figlio, che ha chiesto informazioni circa lo stato di salute della congiunta. I medici non hanno potuto fare altro che comunicargli il decesso.

La tragedia

A quel punto il 40enne, che pare soffrisse già di problemi psichici, non ha controllato la sua reazione emotiva. Verso le 9 e 30, in stato confusionale, si è diretto al Monoblocco, ha aperto una finestra e si è lanciato nel vuoto schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. Il corpo è stato ritrovato privo di vita in uno spiazzo riservato ai soli mezzi dell’ospedale. Inutili i tentativi di rianimazione messi in campo subito dopo. Per il 40enne non c’è stato niente da fare. Sul posto poi le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Non sarà disposta autopsia.

.