Ultim’ora Italia. Cade dal balcone mentre stende il bucato. Muore ragazza di 25 anni
Stava stendendo i panni al balcone, quando per cause da chiarire è precipitata dal quarto piano: un volo di una decina di metri che non ha dato scampo: Jaclina Milanovic, 25 anni compiuti il 18 dicembre, di origini slave ma nata a Sassari. La tragedia domestica è avvenuta in mattinata in vicolo Marino, nel comune sardo.
Stava stendendo la biancheria
Da una prima ricostruzione dei carabinieri, sembra che a causare la tragica morte della giovane, che lascia un bimbo di tre anni, sia stato un movimento azzardato per sporgersi dalla finestra e raggiungere i fili dove avrebbe dovuto stendere la biancheria. Purtroppo per la 25enne non c’è stato niente da fare. I soccorritori infatti, chiamati dai vicini di casa terrorizzati per il dramma che si è consumato davanti ai loro occhi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma nella camera mortuaria.
Precipitata dal balcone
Sulla tragedia indagano i carabinieri di Sassari e della Polizia locale. Gli inquirenti proveranno a capire la dinamica che ha portato alla tragedia avvenuta mentre la donna svolgeva una attività praticamente quotidiana, che almeno apparentemente non comporterebbe situazioni di particolare pericolo. Pare che Jaclina fosse uscita con la sorella per alcune commissioni, sarebbe risalita un attimo per lasciare una busta e, visto che la lavatrice aveva terminato il proprio ciclo di lavaggio, avrebbe steso la biancheria. Qualche istante dopo è precipitata nel vuoto. La sorella l’attendeva giù in macchina.
(Fanpage)