Ultim’ora, indagato per omicidio il fidanzato di Giulia Tramontano

31 Maggio 2023 - 21:30

Ultim’ora, indagato per omicidio il fidanzato di Giulia Tramontano

++AGGIORNAMENTO++

Alessandro Impagnatiello, 30 anni, è indagato per l’omicidio della sua fidanzata Giulia Tramontano. L’inchiesta è iniziata dopo che i carabinieri Ris sono arrivati nell’appartamento al primo piano di una palazzina di Via Novella a Senago, a nord di Milano, dove Alessandro e Giulia vivevano insieme. Giulia Tramontano, una ragazza di 29 anni originaria di Napoli, non è ancora stata trovata. Durante la perquisizione dell’abitazione, è stato recuperato un capo d’abbigliamento di Giulia che verrà utilizzato per analisi molecolari nell’ambito delle ricerche.

È stato lo stesso Impagnatiello a denunciare la scomparsa della fidanzata. Il giovane, barista presso lussuosi alberghi di Milano come il Four Seasons e l’Armani Hotel, ha raccontato ai carabinieri di essere andato a lavorare domenica mattina, 28 maggio, lasciando Giulia a dormire nel letto.

Al suo ritorno quel pomeriggio, non ha più trovato la ragazza e ha deciso di presentare denuncia. Secondo la sua versione, Giulia sarebbe uscita di casa senza il portafoglio, ma con la carta bancomat, il passaporto e 500 euro in contanti.

La madre di Giulia, residente a Sant’Antimo in provincia di Napoli, si è subito preoccupata. Di solito, le due donne si sentivano al telefono ogni domenica mattina, ma quel giorno il cellulare della 29enne risultava spento.

Fonte: fanpage