Nella mattinata di oggi, l’ex calciatore di Serie A, Radja Nainggolan è stato arrestato con l’accusa di spaccio internazionale di droga.
A darne l’annuncio, i media belgi, che hanno rivelato che questa mattina gli agenti delle forze dell’ordine hanno fatto irruzione in circa trenta abitazioni. Tra queste vi sarebbe quella di Radja Nainggolan, che ora si trova sotto interrogatorio a Bruxelles. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter sarebbe coinvolto in un’inchiesta giudiziaria per spaccio internazionale di droga. Si tratterebbe di un circuito internazionale che parte da Sud America per arrivare fino al porto di Anversa, al fine di trafficare cocaina.
Dopo l’uscita della notizia, si è esposta la Procura di Bruxelles, che ha così affermato: “Dato che gli interrogatori sono attualmente in corso e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commento in questa fase”.
Nainggolan si era da poco trasferito nel Lokeren-Temse, club di seconda divisione belga, dove avrebbe chiuso la carriera con ogni probabilità. Il rischio è che il calciatore possa finire la carriera in anticipo e nel peggiore dei modi.
Fonte: La Repubblica