Svolta nelle indagini sulla scomparsa della coppia di ex fidanzati: Filippo Turetta avrebbe aggredito Giulia. La scena è stata ripresa da una telecamera, ora al vaglio degli inquirenti. Il giovane è indagato per tentato omicidio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Filippo Turetta avrebbe aggredito Giulia Cecchettin. Questo quanto si vedrebbe nelle immagini catturate da una telecamera che ha intercettato i due ex fidanzati scomparsi da sabato 11 novembre. A quanto pare, si tratterebbe nello specifico delle telecamere dell’azienda Christian Dior di via Quinta Strada, a Vigonovo, che appunto avrebbero ripreso la scena.
Gli inquirenti hanno acquisito questo video che mostrerebbe l’aggressione di Turetta alla ex fidanzata. Questo sarebbe uno dei motivi per i quali la procura di Venezia ha deciso di iscrivere il nome del 22enne sul registro degli indagati per il reato di tentato omicidio.
La Procura di Venezia “ha disposto l’iscrizione di Filippo Turetta nel registro degli indagati in relazione al reato di tentato omicidio anche a sua garanzia al fine di consentire le necessarie attività irripetibili”, è quanto hanno fatto sapere in una nota. “Al fine di non lasciare inesplorato alcuno spunto investigativo sono state disposte alcune perquisizioni che hanno avuto corso nella mattinata odierna”.
Le immagini sarebbero state registrate da una telecamera nel piazzale di Fossò, dove erano state rinvenute macchie di sangue e capelli.
Mentre continuano le ricerche dei due ragazzi, il pm Andrea Petroni si appresta a nominare un esperto che dovrà analizzare le tracce rinvenute in via Quinta Strada, per accertare se il Dna corrisponde appunto a quello di Giulia Cecchettin.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: