Sparatoria alla Rotonda Diaz, uomo ferito. È accaduto oggi, domenica 30 marzo 2025, sul Lungomare di Napoli. L’incidente è avvenuto vicino alle giostre, in pieno pomeriggio. Un uomo è stato colpito da un colpo di arma da fuoco e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.
L’aggressore è stato fermato dai carabinieri. È stato portato in caserma per gli interrogatori. La sparatoria è stata preceduta da una lite, probabilmente per motivi banali, tra due persone. I carabinieri sono giunti immediatamente sul posto. L’area era affollata, con famiglie e turisti che passeggiavano sul Lungomare.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:45. I carabinieri hanno risposto rapidamente all’esplosione dei colpi. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica esatta dei fatti.
Oggi, alla Rotonda Diaz, si stava svolgendo la seconda giornata della Festa di Fratelli d’Italia. L’evento non ha alcun legame con la sparatoria. Tra i partecipanti c’erano esponenti politici come Arianna Meloni, Giovanni Donzelli ed Edmondo Cirielli. La festa ha attirato anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Il panico ha scosso il Lungomare affollato. Tuttavia, le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza sull’accaduto. La comunità napoletana si stringe attorno alle vittime di questo triste episodio di violenza.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net