Ultim’ora, ennesimo femminicidio: poliziotta uccisa a colpi di pistola

1 Giugno 2023 - 12:26

Ultim’ora, ennesimo femminicidio: poliziotta uccisa a colpi di pistola

Hanno brutalmente ucciso una donna poliziotta a colpi di pistola oggi, giovedì 1 giugno, nella periferia est di Roma, precisamente in via Rosario Nicolò a San Basilio. Hanno trovato la vittima senza vita nell’androne di un edificio, mentre il suo aggressore è riuscito a fuggire.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo del delitto dopo aver ricevuto una segnalazione di spari in strada, intorno alle 11.20. La polizia ha immediatamente avviato le indagini per cercare di identificare l’assassino e scoprire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

La questura di Roma ha confermato che la vittima è una poliziotta, ma per il momento non hanno reso pubbliche ulteriori informazioni sulla sua identità. L’intera comunità è scossa da questa terribile perdita e sono in corso gli sforzi per contattare i familiari e fornire loro il supporto necessario in questo momento difficile.

Le autorità stanno dedicando tutte le risorse disponibili per risolvere questo crimine e assicurare l’assassino alla giustizia. Sono state istituite squadre speciali per indagare sull’accaduto, raccogliendo prove e testimonianze che potrebbero condurre all’identificazione e all’arresto del colpevole.

Hanno intensificato la sicurezza nella zona, con un aumento delle pattuglie e un maggior presidio delle strade. La polizia sta collaborando con le autorità locali e i residenti per garantire la tranquillità e la protezione della comunità in un momento così difficile.

L’omicidio di questa poliziotta ha scosso profondamente l’intera città di Roma, evidenziando i rischi che gli agenti delle forze dell’ordine affrontano quotidianamente nel loro lavoro per proteggere la comunità. Si tratta di un tragico evento che richiede la massima attenzione e un’immediata risposta da parte delle autorità competenti.

La polizia continuerà a lavorare instancabilmente per risolvere questo caso, offrendo tutto il sostegno necessario alla famiglia della vittima e alla comunità coinvolta. Si spera che l’arresto dell’assassino possa avvenire al più presto, in modo da riportare la giustizia e la sicurezza nella città di Roma.

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24