Ultim’ora: Emis Killa si ritira da Sanremo, indagato per associazione a delinquere

29 Gennaio 2025 - 14:00

Ultim’ora: Emis Killa si ritira da Sanremo, indagato per associazione a delinquere

Si ritira dal Festival di Sanremo 2025: questa la decisione presa da Emis Killa dopo aver appreso la notizia di essere indagato per associazione a delinquere.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Stando a quanto emerso il Daspo gli avrebbe vietato di assistere agli incontri di calcio nell’ambito dell’inchiesta Doppia Curva. A dare la notizia sul suo ritiro è stato lo stesso artista , attraverso una storia, sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia enormemente il direttore artistico, Carlo Conti, per avergli concesso questa opportunità.  Queste le parole del rapper:

“Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (a me è stato notificato esclusivamente il daspo, che è un atto amministrativo e non penale) e se questo corrisponderà al vero sarà importante che l indagine faccia il suo corso e la magistratura possa lavorare in serenità senza polemiche o pressioni e circhi mediatici. Dopo 15 anni di carriera ero felice di affrontare il mio primo Sanremo. Ringrazio Carlo Conti per avermi voluto ma preferisco fare un passo indietro e non partecipare. Confido che tutto si risolverà al più presto, per il meglio, e spero di poter affrontare in futuro un Festival in cui ad essere centrale sia la musica, poter portare la mia canzone, parlare solo di quella e divertirmi, come avrebbe dovuto essere quest’anno e come è giusto che sia per tutti gli Artisti che decidono di mettersi in gioco e partecipare alla gara”.

Fonte: Fanpage.it

Leggi anche: https://retenews24.net/straziante-ritrovamento-in-un-appartamento-15enne-morta-in-stato-di-abbandono-uid-21/

  •