È stato arrestato l’uomo che ha ucciso Sara Campanella, la 22enne accoltellata alla gola alla fermata del bus, a Messina. Nella notte l’uomo è stato identificato e la notifica di fermo inviata alla Procura.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Identificato l’autore del femminicidio di Sara Campanella, la giovane di 22 anni uccisa con un taglio alla gola ieri, lunedì 31 marzo, in strada a Messina.
Nella notte i Carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito il decreto di fermo dell’indagato emesso dalla Procura. I particolari sulle indagini saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia della città dello Stretto alle 11.00. Non son noti al momento ulteriori dettagli sull’identità della persona fermata.
La 22enne è stata assassinata in strada, davanti all’ingresso laterale dello stadio ‘Giovanni Celeste’. A quanto si apprende, sarebbe un collega di università il ragazzo fermato dai Carabinieri con cui la giovane avrebbe avuto una relazione. Il sospettato è stato preso dai militari dopo una vera e propria caccia all’uomo.
Campanella era stata subito soccorsa e caricata su un’ambulanza del 118 che l’aveva portata all’ospedale Policlinico, ma i medici non avevano potuto fare nulla. La ragazza aveva perso troppo sangue. Per le strade di Messina, dopo l’ennesimo femminicidio, si è immediatamente scatenata un’imponente caccia all’uomo.
I militari hanno avvertito la famiglia della vittima, originaria della provincia di Palermo, che si è subito messa in viaggio per la città dello Stretto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: