Ultim’ora, due cugine scomparse a Firenze: ricerche a tappeto

15 Giugno 2024 - 17:22

Ultim’ora, due cugine scomparse a Firenze: ricerche a tappeto

Firenze si mobilita nella ricerca di due cugine, Dai Ada e Wu Mina Jiajia, scomparse da venerdì sera. Le giovani, di 18 e 6 anni, vivono a Brozzi, nella periferia nord-ovest della città. La prefettura ha attivato un piano di ricerca immediato.

Venerdì sera, i genitori hanno segnalato la scomparsa alle autorità. Da allora, le forze dell’ordine, con l’aiuto dei cittadini, diffondono le foto delle ragazze sui social media, sperando in indizi utili.

La prefettura suggerisce che le ragazze si siano allontanate volontariamente dalla casa della nonna. Nonostante ciò, la ricerca prosegue senza sosta. Dai Ada, la maggiore, indossava una maglia rosa con il logo “Kenzo” e portava una borsa e un trolley rossi.

Volontari e polizia collaborano strettamente, coordinati dalla Città metropolitana di Firenze. Un volantino con un numero di contatto è stato diffuso per raccogliere informazioni.

L’ultima volta, le cugine sono state viste a Montelupo, alle 19:50 di venerdì, in viale Centofiori. Un testimone le ha identificate e ha confermato ai carabinieri dopo aver visto i filmati. Le telecamere di sicurezza di Firenze e Montelupo sono ora sotto esame per tracciare il loro percorso.

La comunità è in allerta, e la speranza è che Dai Ada e Wu Mina Jiajia tornino presto a casa sane e salve. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente le autorità. La ricerca continua, e ogni minuto è prezioso.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •