Ultim’ora: Dayane Mello, è morta la madre. La modella: “L’ho perdonata”

29 Maggio 2021 - 12:24

Ultim’ora: Dayane Mello, è morta la madre. La modella: “L’ho perdonata”

Dayane Mello, è morta la madre. La modella: “L’ho perdonata”

Solo qualche mese fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso a causa di un incidente stradale il fratello minore Lucas
Dayane Mello, è morta la madre. La modella: "L'ho perdonata"

Grave lutto per Dayane Mello. La modella brasiliana, ex fiamma di Mario Balotelli, ha perso la madre. Ivone Dos Santos è morta dopo aver combattuto invano contro un cancro. A dare l’annuncio sui social network la stessa Dayane, seguita da oltre un milione di follower. Dayane si è detta amareggiata per il fatto di non aver potuto riabbracciare la madre, che viveva ancora in Brasile. Prima della sua morte, però, la Mello è riuscita a fare una video chiamata con Ivone e ad avere un chiarimento definitivo.

ID.3 da 199€/mese TAN 4,99% TAEG 5,95% con Ecoincentivi Statali

Il messaggio di Dayane Mello dopo la morte della madre

“Oggi soffro per un’altra perdita, ma so che ora mia madre sta riposando perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Ci siamo perdonate a vicenda, lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto il tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”, ha fatto sapere la 32enne, che ha poi invitato i suoi fan a curare di più i rapporti e a non lasciarli andare tra incomprensioni e liti inutili. Dayane e la madre si erano riavvicinate proprio grazie al Grande Fratello Vip dopo un’infanzia non proprio felice per la Mello.

Due gravi lutti per Dayane Mello in pochi mesi

Qualche mese fa a Dayane Mello ha perso a causa di un incidente stradale il fratello. Per via della pandemia la modella non è riuscita a tornare in Brasile e ha scelto di vivere il lutto nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la fine del programma Dayane ha iniziato a recarsi da uno psicoterapeuta per avere un aiuto concreto.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Dayane Mello: i gossip, gli scandali e la vita privata della top model brasiliana!

Nata il 27 febbraio del 1989 sotto il segno dei Pesci, Dayane Mello è una delle top model brasiliane più famose del mondo. Originaria di Joinville, in Italia raggiunge la popolarità grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, e continua a cavalcare l’onda del gossip per via della sua chiacchieratissima vita sentimentale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata!

Chi è Dayane Mello: 10 curiosità sulla top model

– A soli 17 anni si trasferisce in Cile, dove inizia a muovere i primi passi come modella. Dopo qualche anno diventerà una delle più famose di tutta la nazione.

– Nel 2011 è scelta come testimonial dalla rivista sportiva Sportweek, e da quel momento comincerà a lavorare con celebri brand come L’Oreal, Yamamay, Colmar e tanti altri

Dayane Mello
Dayane Mello

– Ha un tatuaggio tribale sulla caviglia.

– A Verissimo ha rivelato che lei e i suoi 5 fratelli sarebbero stati cresciuti dal più grande di loro, mentre la madre avrebbe avuto una vita dissoluta e li avrebbe praticamente abbandonati.

– Ha tre cani e un coniglio.

– Dedica allo sport almeno 2 ore al giorno.

– Alla Mostra del Cinema di Venezia del 2016 ha indossato un abito con spacco vertiginoso sopra all’inguine che ha destato scalpore. A Domenica Live la modella ha dichiarato: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato.”

– Non sappiamo i suoi guadagni e il suo patrimonio. Per quanto riguarda la sua abitazione, Dayane si sposta tra Roma e Milano per lavoro ma spesso si trova a Como, dove abitano gli ex suoceri, genitori di Stefano Sala, legatissimi alla nipotina.

La vita privata di Dayane Mello: figlia e fidanzati

Nel 2014 la top model ha avuto una bimba, Sofia, nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. Prima della storia d’amore con lui, Dayane ha avuto una liaison con Mario Balotelli: “E’ il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi”, aveva raccontato a Oggi. Un altro nome associato alla modella fu quello di Stefano Bettarini. A Vanity Fair, tuttavia, la Mello ha chiarito che i due si sarebbero scambiati soltanto un bacio, nonostante si fosse mormorato di una vera e propria storia.

Ma chi è il fidanzato di Dayane Mello? Dopo la storia con Stefano pare che la bella modella brasiliana abbia avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, manager e playboy napoletano accostato nel luglio 2020 a Belen Rodriguez. E proprio parlando di questa love story, la top model ha raccontato ai microfoni di Chi: “Quando ho visto la copertina di di Belen e Gianmaria non ci potevo credere: lui frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempita di bugie!“.

La ragazza ha quindi invitato la showgirl argentina ad aprire gli occhi, perché del manager campano non ci si potrebbe fidare, essendo interessanto solo alla popolarità: “Mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!“.

  •