Questa sera al Centro Campania di Marcianise si è verificato un crollo che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Il soffitto del piano superiore, vicino allo store Mondadori, ha improvvisamente ceduto, facendo precipitare detriti, intelaiature in metallo, vetro e pezzi di intonaco sul pavimento.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 22, fortunatamente quando la maggior parte dei negozi aveva già chiuso. Tuttavia, nel centro commerciale c’erano ancora molti giovani e famiglie che continuavano a frequentarlo anche dopo l’orario di chiusura per usufruire delle attività rimaste aperte, come i pub, i ristoranti e l’Uci Cinemas.
Sul posto sono intervenute delle ambulanze e, fortunatamente, al momento non risultano feriti secondo le prime informazioni. Tuttavia, sarà necessario rimuovere le macerie per accertarsi che nessun cliente fosse presente sotto il soffitto crollato nonostante la chiusura dei negozi. Le cause del crollo sono ancora sconosciute, mentre nel centro commerciale si sono vissute scene di paura e panico, con una fuga generale tra i presenti.