È di pochi minuti fa la notizia che vede al centro il noto attore turco, Can Yaman: l’uomo è stato arrestato questa notte nel corso di un’operazione antidroga.
La Procura di Istanbul ha, infatti, confermato che l’attore e modello turco è stato fermato dagli agenti della polizia durante il raid di questa notte. Gli arresti sono avvenuti al Bebek Hotel di Istanbul e nel locale Klein Phönix di Maslak.
L’indagine, e la conseguente operazione, riguarda un giro di droga e di prostituzione sospetti.
La Procura ha infatti emanato un comunicato in cui figurano le accuse di “detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope per uso personale”, “agevolazione dell’uso di stupefacenti” e “induzione alla prostituzione, facilitazione o intermediazione della prostituzione, o messa a disposizione di luoghi a tale scopo”. La specifica poi sul materiale sottoposto a sequestro: “Durante le perquisizioni sono state sequestrate numerose sostanze ritenute stupefacenti, tra cui liquidi, cocaina, marijuana, pillole, bilance di precisione e munizioni”.
Gli arrestati, tra cui appunto figura anche Can Yaman, sono stati sottoposti ad alcuni test. Portati presso un istituto di medicina forense saranno sottoposti a verifiche sull’assunzione di sostanze stupefacenti negli scorsi giorni.
Nella stessa indagine tanti altri personaggi noti della televisione turca erano finiti sotto osservazione della polizia.
Fonte: fanpage.it