Traffico ferroviario in tilt, con oltre 290 minuti di ritardo. È questa la mattinata per i viaggiatori italiani. È stato ritrovato, infatti, un cadavere sui binari nella tratta Bologna-Rimini. L’autorità giudiziaria è, infatti, sul posto per i rilevamenti del caso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È stato ritrovato un cadavere sui binari della tratta Bologna – Rimani, stamane. Come ha informato Trenitalia sul proprio sito ufficiale, la circolazione è attualmente sospesa tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna, tra le province di Forlì-Cesena e Rimini, per consentire l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi, mentre altro convogli a lunga percorrenza vengono deviati su un percorso alternativo via Ravenna e Lugo, con possibili limitazioni. Anche i treni regionali – si comunica – potrebbero subire cancellazioni o variazioni nel tragitto.
“Il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Faenza via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì; ferma a Faenza. I passeggeri diretti a Forlì possono proseguire il viaggio da Faenza con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. Il treno FR 8802 Ancona(5:20) – Milano Centrale (9:30) da Rimini viaggia come nuovo treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10). Il treno FR 8806 Pescara (6:00) – Milano Centrale (11:10) oggi termina la corsa a Pesaro. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35). Il treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Castelbolognese via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì; ferma a Faenza. I passeggeri diretti a Forlì possono proseguire il viaggio da Faenza con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia”. Fa sapere l’azienda.
Leggi anche: