Ultim’ora Auto finisce fuori strada e si schianta contro gli chalet del lungomare di Napoli

15 Gennaio 2021 - 9:11

Ultim’ora Auto finisce fuori strada e si schianta contro gli chalet del lungomare di Napoli

Stanotte tragico incidente a Mergellina. Un’automobile è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro il ristorante di Ciro a Mergellina e lo chalet Malia.

Le due persone che erano a bordo dell’autovettura sono finite in ospedale in codice rosso: si tratta di un uomo ed una donna. Ancora ignote le cause dell’incidente, avvenuto poco dopo l’una di notte, in pieno coprifuoco.

Forze dell’ordine sul posto per coordinare i soccorsi e per effettuare i rilievi. I danni maggiori, ad una prima visione, sembrerebbero quelli riportati dalle fioriere esterna. Distrutta invece la vettura nell’impatto.

La strada era in quel momento praticamente deserta per il coprifuoco, con i locali di conseguenza chiusi al pubblico. Non risultano coinvolte altre vetture al di fuori di quella che è finita fuori strada.

L’automobile stava percorrendo la strada degli chalet di Mergellina, quando improvvisamente la persona alla guida ha perso il controllo, finendo fuori strada, urtando prima le fioriere davanti al ristorante di Ciro a Mergellina e poi sul retro dello Chalet Malia.

Entrambi i passeggeri sono stati soccorsi e portati in ospedale in codice rosso, ed affidati alle cure dei sanitari. Ad avere la peggio è stato il passeggero alla guida, che ha riportato le ferite più gravi.

  •