Ultim’ora, arrestato il killer di Anna Scala: uccisa a coltellate e nascosta nel bagagliaio

17 Agosto 2023 - 18:14

Ultim’ora, arrestato il killer di Anna Scala: uccisa a coltellate e nascosta nel bagagliaio

Anna Scala, 56 anni, brutalmente assassinata era a Piano di Sorrento, nel Napoletano. Il suo corpo è stato trovato questa mattina nel bagagliaio di un’auto, lasciato aperto in un garage. Un passante ha visto il cadavere e ha chiamato le forze dell’ordine.

Il presunto assassino è stato individuato e fermato poco dopo. Si trovava appena fuori città, vicino al luogo dove aveva nascosto lo scooter usato per fuggire. I militari lo hanno portato in caserma a Sorrento per interrogarlo.

Non si conoscono ancora i motivi del delitto. Alcuni residenti hanno raccontato di aver sentito delle urla provenire dal garage di via San Massimo, dove era parcheggiata l’auto con il corpo di Anna Scala. Poi hanno visto uno scooter nero allontanarsi a gran velocità.

Anna Scala era originaria di Vico Equense, un paese vicino a Piano di Sorrento. Lavorava come impiegata in un’azienda di trasporti. Era sposata e aveva due figli. La sua famiglia è sotto shock per la tragica notizia.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha espresso il suo cordoglio ai parenti della vittima. Ha definito il delitto “un atto di inaudita follia” che ha sconvolto tutta la comunità. Ha ringraziato le forze dell’ordine per il loro lavoro e ha offerto la sua collaborazione.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio. Stanno visionando i filmati della videosorveglianza comunale e del Comando di Polizia Municipale. Stanno anche ascoltando i testimoni e gli amici della vittima.

Il presunto assassino dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario aggravato. Potrebbe essere condannato all’ergastolo se ci sarà la sua colpevolezza. Al momento non ha confessato né fornito una spiegazione del suo gesto.

La città di Piano di Sorrento è in lutto per la morte di Anna Scala. Domani si terranno i funerali nella chiesa di San Massimo. Molti cittadini parteciperanno per rendere omaggio alla donna uccisa senza pietà.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net

  •