ULTIM’ORA: Antonella Clerici operata d’urgenza alle ovaie

13 Giugno 2024 - 10:35

ULTIM’ORA: Antonella Clerici operata d’urgenza alle ovaie

Sui canali social, Antonella Clerici annuncia di essere stata operata alle ovaie. Un’operazione, da quanto risulta,  d’emergenza, a seguito di un controllo medico di routine. Ora la conduttrice sta bene e si prepara alla convalescenza.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Antonella Clerici è stata ricoverata ed è stata operata alle ovaie. La conduttrice ha scritto in un post condiviso su Instagram: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”.

Nel post la conduttrice è distesa su un lettino di ospedale. Nella didascalia, quindi, racconta cosa le è accaduto. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – scrive Antonella Clerici – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.

La conduttrice ha poi rassicurato i fan sull’esito dell’operazione: “Tutto è andato bene”. Nel post Antonella Clerici ringrazia il diagnosta ginecoloco Antonio Tufari e Adriana bonifacino per essere stata al suo fianco con “con dolcezza, fermezza, competenza e affetto”. Un pensiero va anche al prof. Enrico Vizza: “Straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa”.

Antonella Clerici dedica qualche parola anche all’equipe e agli infermieri, per poi concludere: “Adesso un po’ di convalescenza”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/se-cattelan-e-antonella-clerici-fossero-i-conduttori-di-sanremo-2025-uid-37/