Nuova scossa di terremoto con epicentro a Pozzuoli, di magnitudo 3.6. Lo sciame sismico non accenna ad arrestarsi e l’attenzione sale sempre di più.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Nuova scossa di terremoto a Pozzuoli, di magnitudo 3.6. La scossa è stata registrata a 2,7 km di profondità. Dalle ore 20.10, come annunciato dall’Igv, lo sciame sismico non accenna ad arrestarsi. Nelle zone dei Campi Flegrei e a Napoli, cresce sempre più l’ansia e la preoccupazione.
Per la nona e decima municipalità, il Sindaco Manfredi ha annunciato la chiusura delle scuole per domani. È essenziale, infatti, valutare danni a strutture ed edifici pubblici. Inoltre, è stato rallentato il traffico ferroviario o addirittura sospeso per il giorno di domani.
A questi disagi si unisce la sospensione delle attività pubblica nella zona Flegrea e comuni limitrofi. Per fronteggiare la crisi, vengono allestite tendopoli in alcune zone della città e la gente sceglie di dormire per strada.
Arriva, inoltre, notizia ufficiale della sospensione delle attività didattiche delle università sia a Fuorigrotta che Agnano.
La paura è davvero tanta!
Leggi anche:
https://retenews24.net/terremoti-campi-flegrei-scossa-4-4-la-piu-forte-ultimi-40-anni-uid-38/