Ultim’ora, 51enne uccide un uomo con le forbici e poi si suicida lanciandosi dal settimo piano

22 Maggio 2023 - 9:13

Ultim’ora, 51enne uccide un uomo con le forbici e poi si suicida lanciandosi dal settimo piano

Tragedia a Milano: un 51enne è stato trovato morto per strada dopo aver ucciso un altro uomo in casa. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’incidente.

I carabinieri sono intervenuti in via Cogne in risposta a una chiamata di emergenza. La vittima, un uomo di 51 anni, è stata trovata morta per strada dopo essersi lanciata dal balcone del settimo piano. Prima di compiere questo gesto estremo, l’uomo ha colpito e ucciso con le forbici un altro individuo all’interno dell’appartamento.

Nell’abitazione, i carabinieri hanno fatto una macabra scoperta: un secondo cadavere. Secondo i primi esami medico-legali, le ferite riportate dalla vittima sembrano essere state provocate da un’arma da taglio, presumibilmente un paio di forbici che sono state ritrovate al piano terra del condominio.

Le chiavi dell’appartamento, trovate nel giubbotto del 51enne, indicano che la casa era stata chiusa dall’esterno. Al momento, non sembrano esserci altre persone coinvolte, anche se saranno condotte ulteriori indagini per confermare questa ipotesi.

I carabinieri stanno attualmente svolgendo indagini approfondite e ascoltando le testimonianze delle persone che possono fornire informazioni sui fatti accaduti. Secondo la ricostruzione preliminare degli investigatori, sembra che il 51enne abbia ucciso l’uomo sconosciuto all’interno dell’abitazione, ma la natura della loro relazione e il motivo di un gesto così tragico devono ancora essere chiariti.

Fonte: fanpage

Leggi anche: https://retenews24.net/omicidio-suicidio-in-un-parcheggioun-uomo-e-una-donna-trovati-senza-vita-uid-31/