Ultim’ora, 29enne incinta trovata senza vita nel suo appartamento

8 Agosto 2023 - 9:53

Ultim’ora, 29enne incinta trovata senza vita nel suo appartamento

Una donna 29enne è stata trovata morta nel suo appartamento di Licata. La giovane era incinta e è stata rinvenuta senza vita nel suo appartamento dopo aver riferito dolori in ospedale lo scorso sabato. I medici avevano mandato la 29enne a casa, ma ieri la giovane madre è purtroppo deceduta.

I medici del 118, giunti sul posto dopo la scoperta del corpo, hanno solo potuto constatare il suo decesso. Il marito della donna ha sporto denuncia e ora si dovrà indagare per stabilire se c’è un collegamento tra questo episodio e il suo congedo dall’ospedale due giorni fa. È stata disposta un’autopsia sul corpo della giovane.

La 29enne si era recata in ospedale lamentando un intenso dolore alla gola. Dopo una prima visita, le è stato consigliato di tornare a casa. L’autopsia dovrà chiarire se i sintomi evidenziati davanti ai medici del 118 fossero legati alla gravidanza. Il marito della vittima ha denunciato la situazione chiedendo che si faccia chiarezza su un possibile caso di malasanità.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net/