ULTIM’ORA: 19enne perde la vita in un tragico incidente tra la sua moto ed un altro veicolo

3 Marzo 2024 - 19:50

ULTIM’ORA: 19enne perde la vita in un tragico incidente tra la sua moto ed un altro veicolo

Terribile incidente sulla Statale 163. A morire è un ragazzo di 19 anni, in uno scontro frontale tra la sua moto ed un’altra motocicletta. L’impatto ha avuto luogo nella giornata di oggi.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Ancora sangue sull’asfalto nel weekend. L’incidente mortale è avvenuto lungo la strada che collega Positano e Piano di Sorrento, in località Tordigliano, nel territorio di Vico Equense. E la vittima – il 19enne Antonino Aiello – era residente proprio a Vico Equense.

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter del giovane si è scontrato frontalmente con quello di un altro motociclista. Nell’impatto ha avuto la peggio il 19enne. All’arrivo dei soccorsi, il personale sanitario ha tentato vanamente le manovre di rianimazione sul posto, prima di constatare il decesso del giovane. Sul caso è stata aperto un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata, con le indagini affidate alla polizia municipale di Vico Equense. La salma del 19enne resta a disposizione in attesa dell’autopsia.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno praticato al ragazzo un massaggio cardiaco nel tentativo di salvargli la vita. A condurre le indagini è la polizia municipale di Vico Equense, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. Disposta l’autopsia nelle prossime ore. Sotto choc la comunità di Arola dove il ragazzo viveva con la famiglia. Oggi in tanti sono a piangerlo perché ricordato come giovane esemplare  e spesso visto in giro proprio con la sua moto.

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragico-incidente-in-scooter-dylan-muore-a-24-anni-ferito-lamico-uid-21/