ULTIM’ORA: 14enne ha un malore in classe e muore

22 Marzo 2024 - 11:42

ULTIM’ORA: 14enne ha un malore in classe e muore

Studentessa 14enne del Marconi (Giugliano) ha accusato un malore mentre era in classe. La giovane, malgrado l’intervento dei soccorsi, è morta poco dopo. Si sospetta possibile infarto od aneurisma.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Dramma questa mattina all’istituto superiore Marconi di Giugliano. Una ragazzina di appena 14 anni avrebbe accusato un malore in classe. Malore fatale, perché la giovane è morta. A stroncarla probabilmente un infarto o un’aneurisma.

La tragedia si è consumata nella sede di via Spazzilli. Le circostanze dell’accaduto sono ancora poco chiare. La giovanissima, di nome M. C., residente a Giugliano, avrebbe accusato un malore poco dopo l’ingresso in classe, verso le 8 e 30. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma il cuore della studentessa si era già fermato.

Sotto choc compagni di classe e professori. Tutte le attività didattiche sono state sospese e sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano, che stanno ricostruendo la vicenda. Il corpo della 14enne sarebbe ancora a scuola, in attesa del magistrato di turno.

Fonte: TeleClub Italia

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-sul-campo-da-calcio-giovane-calciatore-muore-dopo-un-malore-uid-41/