Ultimo aggiornamento sulle condizioni del Papa:
“Ha avuto una crisi isolata di broncospasmo. A seguito dell’episodio il quadro respiratorio è peggiorato. Iniziata ventilazione meccanica non invasiva”
Queste le parole della Sala Stampa Vaticana di oggi, 28 febbraio, sulle condizioni di salute di Papa Francesco, ricoverato al Gemelli per una polmonite bilaterale dal 14 febbraio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“Il Pontefice, prontamente aspirato, ha iniziato la ventilazione meccanica non invasiva con buona risposta sugli scambi gassosi. Sempre vigile e orientato, Francesco ha collaborato alle manovre terapeutiche. La prognosi rimane ancora riservata”, dichiarano dalla Sala Stampa Vaticana.
Fonte: Fanpage.it
Leggi anche: https://retenews24.net/gene-hackman-e-moglie-morti-corpi-trovati-in-decomposizione-cosa-non-torna-uid-21/