Studentessa americana getta il neonato dalla finestra: trasferita in reparto psichiatrico

27 Febbraio 2025 - 14:15

Studentessa americana getta il neonato dalla finestra: trasferita in reparto psichiatrico

Una studentessa americana di 18 anni ha partorito in un albergo di Parigi e poi ha gettato il neonato dalla finestra. La ragazza, originaria di Bend, Oregon, si trovava in viaggio con un gruppo di coetanei quando ha dato alla luce il bambino nella sua stanza dell’Ibis Styles Hotel, nel 20° arrondissement. Poco dopo, il neonato è stato trovato senza vita sulla strada sottostante, in rue des Réglises, avvolto in un lenzuolo e con il cordone ombelicale ancora attaccato. Nonostante il soccorso immediato in ospedale, il bambino è morto a causa delle gravi ferite.

La polizia ha arrestato la giovane lunedì scorso. Dopo l’arresto, le autorità l’hanno trasferita in un reparto psichiatrico del quartier generale della polizia. Gli investigatori sospettano che la ragazza abbia sofferto di “negazione della gravidanza”, una condizione rara che impedisce a una donna di rendersi conto di essere incinta. La 18enne potrebbe aver partorito senza essere consapevole della gravidanza, come suggerisce il suo comportamento.

Le forze dell’ordine hanno interrogato i compagni di viaggio della ragazza per capire meglio cosa sia accaduto. Nel frattempo, è stata aperta un’inchiesta per “omicidio di minore”. La famiglia della giovane, contattata dai media, ha rifiutato di commentare l’incidente. Il nonno ha dichiarato di non sapere nulla della vicenda.

Il caso ha sconvolto la comunità di Bend, in Oregon. Le autorità francesi continuano a indagare per chiarire la dinamica dei fatti e capire meglio le circostanze che hanno portato alla tragedia. Il caso solleva interrogativi sulla salute mentale e le difficoltà psicologiche che alcune donne possono affrontare durante la gravidanza, soprattutto in situazioni così inaspettate.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net