Shiva è un rapper famoso di Milano. Si chiama Andrea Arrigoni ed ha 24 anni. Ora è in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Questa è la storia.
L’11 luglio 2023, in via Cusago a Settimo Milanese, ci fu una sparatoria. Due ragazzi furono feriti alle gambe da colpi di arma da fuoco. La Polizia di Stato intervenne sul posto. Trovò un giovane con una leggera abrasione alla gamba. Lui non volle dire nulla.
Pochi minuti dopo, al Pronto soccorso di Vimercate, arrivò un altro ragazzo. Anche lui aveva una ferita d’arma da fuoco a una gamba. Anche lui non volle parlare. Disse solo che cinque sconosciuti l’avevano aggredito.
La Procura di Milano coordinò le indagini. La Polizia di Stato analizzò le telecamere di sicurezza e ascoltò alcuni testimoni. Scoprì che la sparatoria era legata al mondo della rap e della trap milanese. I due feriti erano rivali di Shiva e dei suoi amici. Prima di essere colpiti, li avevano aggrediti.
La Polizia di Stato fece alcune perquisizioni. Controllò i giovani coinvolti nella sparatoria e la casa discografica di Shiva. Trovò prove contro il rapper e i suoi complici. Li arrestò con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Shiva e i suoi amici sono indagati per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Dovranno rispondere dei loro atti davanti alla giustizia.
Shiva è uno dei rapper più noti della scena milanese. Ha pubblicato diversi album e singoli di successo. Poi ha collaborato con altri artisti famosi come Sfera Ebbasta, Ghali e Marracash. Ha milioni di fan e follower sui social network.
La notizia dell’arresto di Shiva ha scosso il mondo della musica italiana. Molti fan e colleghi hanno espresso il loro sostegno al rapper. Altri hanno criticato il suo comportamento violento e irresponsabile. Alcuni hanno chiesto che venga cancellato dalle piattaforme digitali.
Shiva dovrà affrontare un processo difficile e incerto. Potrebbe rischiare una condanna pesante se verrà riconosciuto colpevole. Il suo futuro artistico è in bilico. Non si sa se potrà continuare a fare musica o se dovrà cambiare vita.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito http://retenews24.net