“Anne Heche è cerebralmente morta,a breve staccheranno la macchina “:le parole di un portavoce di famiglia

12 Agosto 2022 - 9:01

“Anne Heche è cerebralmente morta,a breve staccheranno la macchina “:le parole di un portavoce di famiglia

L’attrice Anne Heche ha una «catastrofica» lesione cerebrale dopo l’incidente della settimana scorsa.

Non c’è alcuna speranza che possa sopravvivere.

In una dichiarazione rilasciata giovedì sera il portavoce dell’attrice ha detto a Tmz che quella di Heche è una grave lesione cerebrale anossica e l’attrice è in coma e in condizioni critiche: «Non ci aspettiamo che sopravviva». Il portavoce ha fatto sapere che è in programma un piano per la donazione degli organi: «Si tratta di una sua volontà e viene tenuta in vita per gli organi». La dichiarazione termina con i ringraziamenti al personale dell’ospedale West Hills in cui è in cura e il Grossman Burn Center dove è ricoverata.

Il sito statunitense fa sapere che a seguito di un esame prodotto dalla polizia di Los Angeles,l’attrice prima di schiantarsi aveva assunto Fentanyl e cocaina.

Anne Heche è andata a schiantarsi con la sua Mini Cooper contro una casa provocando un incendio. Heche è molto nota, soprattutto negli States, per aver recitato in Another World, così come in Psycho e in Sesso e Potere. L’ultimo film a cui ha partecipato risale all’anno scorso: 13 Minutes di Lindsay Gossling. «In questo momento è in condizioni estremamente critiche», aveva detto lunedì scorso il manager dell’attrice a Usa Today. Heche ha anche una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico.