Il nuovo Napoli si presenta al Maradona calando il poker al Monza:i neoacquisti subito decisivi

21 Agosto 2022 - 20:30

Il nuovo Napoli si presenta al Maradona calando il poker al Monza:i neoacquisti subito decisivi

Seconda gara di campionato per il Napoli di Spalletti che incontra allo stadio Maradona la neopromossa Monza del patron Berlusconi.

Nel corso del primo tempo si è avuto un dominio del Napoli che però non ha sfruttato le tante occasioni capitate.

Il risultati si sblocca solo al 34esimo con il gol capolavoro di Kvaratskhelia,palla in mezzo di Lozano che nessuno prende,conquistata da Kvicha che rientrando sul destro al limite dell’area insacca con un tiro a giro il portiere De Gregorio senza colpe.

Un colpo da maestro che permette ai tifosi di rivivere il famosissimo “tiro a giro” dell’ex capitano Lorenzo Insigne.

Dopo aver sprecato alcune occasioni anche Victor Oshimen nel finale del primo tempo iscrive il suo nome sul tabellino sfruttando una riparazione conclusa con un siluro rasoterra che ha portato al raddoppio azzurro.

Il secondo tempo si apre con un Napoli in attacco, giro palla molto intenso del Napoli con Lobotka che trova Krava che con una finta manda a sedere l’avversario ed insacca in rete.

Ancora una volta il neoacquisto partenopeo fa gioire il pubblico del Maradona con le sue giocate spettacolari.

Non si abbassa il ritmo della partita con un Napoli che continua ad attaccare nonostante i cambi effettuati da Mister Spalletti. Nel mezzo anche un gol dell’ex Petagna che però è stato annullato a causa di una spinta dello stesso nei confronti di Rrhamani.

Chiude le marcature su corner di Zielinski, il neo-acquisto Kim che segna così come Krava al suo esordio al Diego Armando Maradona.