L’Accademia Club ospita il live degli House Mood by Eclissi di Soul

15 Marzo 2022 - 18:54

L’Accademia Club ospita il live degli House Mood by Eclissi di Soul

La discoteca Accademia Club ha in programma per  sabato 19 marzo alle ore 21:00 un grande live con gli House Mood by Eclissi di Soul, per un genere musicale d’èlite che riunisca il naturale suono funky – house. Gli HouseMood Francesco BATTARINO (guitar, background vocals), Luca “Manyus” GIANFRANCESCO (keyboards & decks, background vocals) e Luigi SCUDIERO (lead & background vocals) sapranno ancora una volta stupire tutti con uno show live travolgente e unico attraverso il loro “sound live”. 

Sempre più questo storico locale lounge anni ’90, sito in via Piave 183 a Napoli, si respirano serate all’insegna dell’ ironia, della leggerezza e dell’allegria davvero esclusive. Un party live ancora con la parola d’ordine: esclusività. Una serata-evento che si preannuncia spettacolare e speciale, organizzata nei minimi dettagli da parte dell’event planner Fulvia Della Rocca con il suo gruppo Saturdaynight in collaborazione con Massimo Testa, ideatore del gruppo SMILE 2.0, che sanno rendere sempre indimenticabili e dense di emozioni le loro serate. Attesi anche tanti giornalisti, modelle e tanti amici. Sarà presente anche il gruppo facebook “Single e separati- provincia di Napoli” di Stefania Scherillo e Cosimo D’Ambrosio. Per questa strepitosa e coinvolgente serata nella stupenda sala della disco Accademia Club, dopo il live degli House Mood, avremmo in consolle anche la Dj Lina Piccolo che ci farà rivivere i successi disco dance music, dal house al commerciale e agli anni ’80 90, con il suo supersonic remix.

Ingresso per la cena con vino e drink a 20 euro e ingresso disco dalle ore 22:00 con il drink a 15 euro. La formula di intrattenimento Accademia Club! è pronta ad innalzare il divertimento a livelli da capogiro!

Informazioni e prenotazioni al 3394867210 – 3336581261.