Miss Reginetta d’Italia e Over 2022 entra nel vivo. Inizio scoppiettante a Nocera Pagani

15 Marzo 2022 - 23:42

Miss Reginetta d’Italia e Over 2022 entra nel vivo. Inizio scoppiettante a Nocera Pagani
Lo spettacolo del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia e Reginetta Over 2022 ha fatto tappa nella serata di domenica 13 marzo nella Disco Club Revolution di Nocera Pagani per inaugurare il nuovo tour che porterà le aspiranti modelle, uscenti dalle varie selezioni regionali, a concorrere per l’ambita corona di questo importante concorso diretto da Alessio Forgetta e organizzato da New Meta Event di Bologna. Tale manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, nella meravigliosa sala disco Revolution con la magistrale conduzione del noto conduttore televisivo Ettore Dimitroff, con la sua bravura nella presentazione, ha visto la passerella delle modelle professioniste e over di fronte a un pubblico numeroso e attento.
La finale regionale Campania sarà di scena il 21 luglio nella location settecentesca di Villa Domi, uno dei partner ufficiali di tale kermesse, mentre la finalissima della Miss Reginetta Over si terrà dal 29 al 31 luglio nell’esclusivo Complesso Opera Beach Club di Riccione. La finale della Miss Reginetta d’Italia si terrà nel medesimo posto dal 1 al 7 agosto e andrà in onda su reti mediaset. A livello regionale questo celebre concorso di beauty  è affiancato da noti partners come TCD WORK YEAR, OTTICA EMERSON, ARTURO AMOROSO,  SANDRO D URZO ODONTOIATRA, DRESSIJ, VILLA DOMI, ACADEMY ENIF, GINO D’AMORE, AURELIO BAIANO, AVENIDA VIAGGI e ILARIO CAFFE’. Direttore nazionale Gennaro Orefice. In questa serata magnifica, all’insegna della bellezza, ecco la vincitrice della fascia sponsor Dressij di Miss Reginetta d’Italia Rosaria Pino. Al secondo posto Giorgia Di Palma e al terzo posto Rita Lettieri. Tutte e tre le ragazze accederanno direttamente alla Finale Regionale, un crocevia importante per le successive selezioni. Invece per le Miss Reginetta Over, suddivise in tre categorie Junior ( da 30 a 40 anni), Lady ( da 40 a 50 anni) e Senior ( da 50 a 60 anni), portando al primo posto Maria Pirozzi in quella Junior, al primo posto Giovanna Boccia nella categoria Lady seguita da Monica De Stefano e al primo posto Bruna Raia nella categoria Senior seguita da Luisa Foresta e Michela Rocco.
In tal caso solo le prime classificate andranno alla Finale Regionale ma per tutte le concorrenti miss che vogliono arrivare alla finale ci sono altre tappe in programma. Serata magnifica che ha visto la discoteca Revolution diventare un logo magico della bellezza, un successo per gli organizzatori e pubblico.
Auguriamo a tutte una lunga e bella carriera nel mondo della moda. I sogni son desideri di felicità!
Ecco a voi il link del video della serata andata in scena, curato da Gianni Orefice: